Ultima modifica: 1 Novembre 2022

URP

Si indicano di seguito gli orari di ricevimento al pubblico per gli uffici di segreteria

GENITORI/UTENTI ESTERNI:

Il ricevimento in presenza e/o telefonico avverrà nelle seguenti fasce orarie:

Dal LUNEDI’ AL SABATO

Dalle ore 7,30 alle ore 9,30

e

Dalle ore 12,00 alle ore 13,15

MARTEDI’ e GIOVEDI’ POMERIGGIO DALLE 15,00 ALLE 17,00

dalle ore 9,30 alle ore 12,00- Non vengono accolte telefonate in ingresso

Ogni eventuale richiesta può essere inviata tramite mail all’indirizzo piic83900t@istruzione.it

SOLO in caso di urgenze, il centralino inoltrerà la telefonata all’ufficio interessato.

Il numero di telefono è 050/740584

DOCENTI/PERSONALE ATA:

Per richieste riconducibili ad esigenze personali ( pratiche amministrative, richieste congedi/ferie/aspettative…)

Dal LUNEDI’ AL SABATO

Dalle ore 7,30 alle ore 9,30

e

Dalle ore 12,00 alle ore 13,15

MARTEDI’ e GIOVEDI’ POMERIGGIO DALLE 15,00 ALLE 17,00

Per situazioni urgenti o interventi su situazioni di alunni, l’accesso può avvenire durante l’intera mattinata tramite front office esterno alla segreteria o con utilizzo mail relative allo specifico settore.

Per i docenti con ruoli di coordinamento, l’accesso agli uffici di segreteria NON HA LIMITI DI ORARIO.

Al fine di tutelare la privacy dei dati riferiti agli utenti ( alunni/personale/genitori), in ottemperanza alle disposizioni contenute nel Regolamento Europeo GDPR 2016/679 , si comunica che il servizio in presenza verrà svolto PRIORITARIAMENTE tramite sportello di front office posto all’ingresso degli uffici di segreteria. Si chiede di rispettare gli orari di apertura e di attendere il proprio turno fuori dalla porta degli uffici di segreteria.

Indirizzi mail istituzionali

per invio richieste relative ai singoli settori

RUOLO NOME COGNOME MAIL SETTORE DI COMPETENZA
DIRIGENTE SCOLASTICA PAOLA ERCOLANO dirigente.ercolano@
istitutodeandre.edu.it
DSGA ELISABETTA ANTONELLI dsga@istitutodeandre.edu.it Gestione economico finanziaria e gestione
personale ATA
UFFICIO ALUNNI INFANZIA/PRIMARIA Ass. amm.vo
GIUSEPPE
FARESE
giuseppe.farese@
istitutodeandre.edu.it
Gestione pratiche alunni infanzia/primaria; Gestione pratiche
alunni con certificazione
L. 104/92
UFFICIO ALUNNI SECONDARIA Ass. amm.va
CRISTINA
PELLEGRINI
cristina.pellegrini@
istitutodeandre.edu.it
Gestione pratiche alunni secondaria; Gestione
pratiche alunni con BES; Gestione pratiche assicurative
UFFICIO PROTOCOLLO Ass. amm.va
CINZIA ROSSI
cinzia.rossi@
istitutodeandre.edu.it
Gestione comunicazioni interne/esterne; Gestione e protocollazione posta; Gestione contatti con
Ente Locale
UFFICIO PERSONALE PRIMARIA/SECONDARIA Ass. Amm.va
VANESSA
TOSCANO
vanessa.toscano@
istitutodeandre.edu.it
Gestione pratiche personale
primaria e secondaria; Gestione
convocazioni per supplenze
UFFICIO PERSONALE INFANZIA/ATA Ass. Amm.va
JESSICA
CARRARO
jessica.carraro@
istitutodeandre.edu.it
Gestione pratiche personale
infanzia/ATA;
Gestione convocazioni per supplenze
UFFICIO ACQUISTI Ass. amm.va
PIERANNA
BUZIOL
pieranna.buziol@
istitutodeandre.edu.it
Gestione acquisti; pagamento contributi su piattaforma PagoPA

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