Ultima modifica: 29 Giugno 2020

Risultati “The Big Challenge”

Il giorno 10 giugno 2020 si è concluso il Concorso a livello nazionale “The Big Challenge” che attesta le competenze di inglese secondo il Quadro Comune Europeo .

Il concorso ha l’obiettivo di coinvolgere e motivare gli studenti all’apprendimento della lingua inglese attraverso attività educative divertenti e stimolanti in formato digitale.

La Dirigente Scolastica Dr.ssa Beatrice Lambertucci, la referente “The Big Challenge” per l’Istituto Prof.ssa Rosa Maria Marconi e le insegnanti di inglese Prof.ssa Carla Baconcini e Prof.ssa Isabella Galazzo,  orgogliose dei propri studenti, si complimentano con tutti i partecipanti per gli importanti risultati ottenuti.

Di seguito si pubblicano i nominativi dei primi classificati all’interno del nostro Istituto per ogni livello:

1° classificato per le classi prime:          Patti Melissa                1D

1° classificato per le classi seconde:      Massaro Maddalena    2D

1° classificato per le classi terze:           Alessi Filippo               3E

Ulteriori complimenti vanno all’alunna Massaro Maddalena per essersi classificata al 1° posto a livello regionale su 375 alunni di seconda media in Toscana e all’8° posto a livello nazionale su 7.891 alunni di seconda media.

Tutti i risultati e le classifiche di “The Big Challenge 2020” sono disponibili online su sito del Concorso così come la possibilità di scaricare l’attestato di partecipazione.

Per chi volesse continuare il proprio allenamento durante l’estate può accedere alla Game zone nel sito di “The Big Challenge”