Ultima modifica: 18 Aprile 2017

Ringraziamento per Realizzazione Manifestazione Telethon

ringraziano di cuore…..

La Dirigente Scolastica, dott.essa Beatrice Lambertucci, la docente referente per Telethon Marzia Menichetti, unitamente a tutto il personale docente e di custodia della scuola primaria “G. Pascoli” di San Frediano, ringraziano di cuore tutti i commercianti del territorio, i genitori degli alunni, in particolar modo quelli del Comitato Telethon, per l’ottima riuscita della manifestazione svoltasi nei locali della scuola il giorno 25 Marzo tramite diverse lotterie, due tombole e la vendita di cuori di cioccolato offerti dalla Fondazione Telethon. La scuola primaria “Pascoli” vanta una tradizione di oltre ventidue anni nel conseguire risultati eccellenti per la raccolta di fondi da devolvere alla causa promossa da Telethon; quest’anno la quota raggiunta è stata di ben 1450 euro!!!!