Ultima modifica: 21 Ottobre 2021

Premiazione Olimpiadi di Problem Solving svolte nell’a.s. 2020/21

Il 16 ottobre si sono svolte presso i locali della scuola secondaria di primo grado Duca D’Aosta di San Frediano a Settimo le premiazioni per le gare delle Olimpiadi Problem Solving svolte nell’a.s. 2020/21.

L’evento ha visto la partecipazione degli alunni e alunne coinvolti, dei genitori, della Dirigente Scolastica Dr.ssa Beatrice Lambertucci e della Prof.ssa Raffaella Mambrini, che segue da anni le competizioni di informatica dell’Istituto Scolastico.

La squadra, dal nome “Capovolti”, composta da Michele Spinetti e Fabrizio Grande della classe 3D, da Martina Nanni e Gabriele Pino della classe 3E e da una studentessa di una classe terza dell’anno precedente, ha ottenuto un ottimo risultato, qualificandosi terza classificata nelle gare nazionali.

L’Istituto Scolastico si congratula nuovamente per l’ottimo risultato raggiunto.