Ultima modifica: 3 Settembre 2020

AVVISO PER TUTTI I GENITORI – INTEGRAZIONE PATTO DI CORRESPONSABILITA’ EMERGENZA COVID

Si pubblica l’integrazione al Patto di corresponsabilità….

Si pubblica l’integrazione al Patto di corresponsabilità, come previsto dalle Linee guida del Ministero dell’Istruzione per l’emergenza Covid.Il documento deve essere firmato da entrambi i genitori/tutori e dall’alunno  (solo per la scuola secondaria), dopodiché deve essere inviato, preferibilmente via mail, ai seguenti indirizzi mail dedicati, entro e non oltre il giorno 10 settembre 2020:

1- Scuola dell’Infanzia – segreteria.infanzia@istitutodeandre.edu.it

2- Scuola Primaria – segreteria.primaria@istitutodeandre.edu.it

3- Scuola Secondaria – segreteria.secondaria@istitutodeandre.edu.it

In alternativa il Patto, debitamente firmato, potrà essere consegnato presso la portineria della scuola secondaria “Duca D’Aosta”, dalle ore 9.00 alle ore 13.00.Si raccomanda di inserire NOME, COGNOME DELL’ALUNNO, CLASSE E SCUOLA FREQUENTATA.
La Dirigente scolastica